Home / News / Shooter: in arrivo la terza stagione, la produzione inizierà a gennaio
shooter

Shooter: in arrivo la terza stagione, la produzione inizierà a gennaio

Pochi giorni dopo l’infortunio del protagonista Ryan Philippe, avvenuto lo scorso luglio, USA network ha confermato il rinnovo della serie Shooter, trasmessa in Italia da Netflix. La produzione della terza stagione comincerà il prossimo gennaio a Los Angeles.

La terza stagione di Shooter

Probabilmente la terza stagione sarà composta da 13 episodi, diversamente dalla prima e dalla seconda, che avrebbero dovuto essere entrambe entrambe composte da 10 episodi.  Ma in seguito all’incidente di Phillippe il network, assieme alla Paramount TV e alla Universal Cable Productions, ha preso la decisione di concludere la seconda stagione con l’ottavo episodio (andato in onda negli USA il 5 settembre).

shooter phillippeLa terza stagione di Shooter è liberamente ispirata a Black Light, il secondo libro della serie thriller di Stephen Hunter con protagonista Bob Lee Swagger, un ex cecchino dei Marine che è richiamato in azione per evitare l’uccisione del Presidente. Gli eventi si sono chiusi un po’ frettolosamente nella seconda stagione, ma tutto si chiarirà nella terza: una nemesi rivelerà alcuni misteriosi dettagli sulla morte del padre Earl, portando Bob Lee a scoprire una cospirazione in atto proprio davanti ai suoi occhi: deve sfruttare tutte le competenze che ha acquisito come tiratore scelto decorato per evitare la cattura, mentre la caccia all’uomo continua e lui si vede anche costretto a scoprire i traditori che lo hanno incastrato. La storia riprenderà esattamente da dove si è interrotta nella seconda stagione, ma lo stile sarà completamente nuovo.

Leggete anche: la recensione di Dark, la nuova serie mistery, fantascentifica di Netflix

Pur trovandosi  impossibilitato a lavorare, durante la sua assenza  Ryan Philippe è rimasto molto attivo sui social nel supportare Shooter, twittando durante la première della seconda stagione ( avvenuta  negli USA lo scorso 18 luglio) e lanciando addirittura un botta e risposta ai fan.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *