Home / News / Teen Wolf: spoiler sulla stagione 6
teen wolf season 6

Teen Wolf: spoiler sulla stagione 6

Teen Wolf potrà anche non avere una data per la premiere della prossima sesta stagione, ma mentre aspettiamo, MTV ci sta dando qualcosa per ingannare l’attesa: Dylan O’Brien.

A seguito delle gravi lesioni subite sul set di The Maze Runner: The Death Cure, O’Brien è di nuovo a Beacon Hills, e MTV lo festeggia attraverso la condivisione di una serie di dietro le quinte dalla Stagione 6.

Qui a seguire potete vedere alcune foto in anteprima.

teen wolf teen wolfteen wolf

Naturalmente, l’immagine che incuriosisce maggiormente è quella di O’Brien con la co-star Shelley Hennig. Ci sono molti mormorii e rumors sulle dinamiche tra Stiles e Malia nella sesta Stagione, soprattutto dopo che lo showrunner Jeff Davis ha rivelato che “qualcosa di grande accadrà nel primo episodio … tra Stiles e Lydia.”

Altro punto forte di questi primi shots è la bromance tra Stiles e Scott, che potrebbe avere nuova luce nella stagione, visto che ora si sa che Kira non tornerà a Beacon Hills per la nuova stagione di Teen Wolf.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *