Home / News / T2 Trainspotting: una nuova clip esclusiva e il commento di Robert Carlyle
t2 trainspotting

T2 Trainspotting: una nuova clip esclusiva e il commento di Robert Carlyle

Una clip esclusiva del nuovo T2 Trainspotting mostra che i personaggi non sono molto cambiati nonostante vent’anni siano passati. In particolare la clip mostra il personaggio di Begbie, interpretato da Robert Carlyle, lo psicopatico che abbiamo avuto modo di conoscere nel precedente Traispotting.

Da quello che si può vedere dalla clip, Begbie è sempre fuori di testa e accecato da un irascibile senso di vendetta.

T2 Trainspotting: un’emozione condivisat2 trainspotting

Carlyle ha raccontato dell’emozione provata nel sapere del progetto di T2 Trainspotting. Ha confessato di essersi commosso alla prima lettura della sceneggiatura, per poi aggiungere: “E poi ho pensato, ‘per che diamine sto piangendo?!’”. Ritrovarsi sul set ad interpretare i vecchi personaggi è stata un’emozione per l’intero cast, un po’ come una reunion di amici dopo tanti anni di lontananza.

Danny (Boyle, il regista) era emozionato. Ewan e Ewen lo stesso così come Jonny. Abbiamo tutti provato questa emozione condivisa nei confronti di quei personaggi e di quel mondo. Nel leggere la sceneggiatura la prima volta, ho detto a Ewan McGregor ‘Non ci posso credere che mi sto sentendo così. Non ho mai pianto in vita mia leggendo una sceneggiatura. Mai.’

Anche Ewan McGregor si era espresso con termini piuttosto commossi ed aveva raccontato la sua preoccupazione ed i suoi dubbi riguardo alla sua capacità di interpretare di nuovo un personaggio radicalmente scozzese.

L’uscita di T2 Trainspotting

Il sequel, che sembra proprio essere stato un’occasione di ritrovo ed emozione un po’ per tutti, come sappiamo sarà di nuovo diretto da Danny Boyle uscirà nel Regno Unito il prossimo 27 Gennaio e verrà presentato alla 67a edizione della Berlinale. Uscirà negli USA a Marzo. L’uscita italiana invece è stata anticipata al 23 Febbraio.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *