Home / News / Sunset: il trailer del secondo film di László Nemes in Concorso a Venezia 75
Sunset

Sunset: il trailer del secondo film di László Nemes in Concorso a Venezia 75

C’è molta attesa e curiosità attorno a Sunset, la seconda opera da regista dell’ungherese László Nemes, premio Oscar nel 2016 come Miglior Film Straniero per Il figlio di Saul. In attesa di vederlo in anteprima mondiale alla prossima Mostra del Cinema di Venezia, dove il film concorrerà per il Leone d’Oro, inganniamo l’attesa con il primo trailer rilasciato sul web:

Leggi anche: il programma completo di Venezia 75

La trama di Sunset:

La protagonista di Sunset è l’attrice Juli Jakab, già vista ne Il figlio di Saul, che interpreta il ruolo della giovane Írisz Leiter. La donna arriva a Budapest nel 1913 per lavorare al leggendario negozio di cappelli di proprietà di alcuni suoi vecchi parenti. Quando prenderà il loro posto, Írisz comincerà una missione per scoprire l’oscuro passato di questi suoi parenti.

Sunset è in programma anche al Toronto Film Festival.

Fonte: Indiewire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *