Home / News / Suits: spoiler sulla sesta stagione
suits

Suits: spoiler sulla sesta stagione

ATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler sul finale della quinta stagione di Suits e sugli inizi della sesta.

Suits non sta solamente cambiando il suo guardaroba con dei completi da carcere per Mike. No, la sesta stagione della serie USA Network (in anteprima questo Mercoledì) sarà uno show completamente diverso. Anche gli stessi attori lo confermano, tanto che Rick Hoffman ha dichiarato a TVLine che “abbiamo avuto bisogno di un po’ di tempo per riadattarci a tutto, quando siamo tornati”.

Uno show completamente diverso.

suitsGli spettatori si troveranno trasportati in “un nuovo mondo” attraverso la trama carceraria di Mike. La coprotagonista Sarah Rafferty dice: “Ci siamo trovati con una nuova ambientazione, il che è un cambiamento massiccio.”

La Pearson-Specter-Litt è diventata invece una città fantasma dopo il brusco abbandono di tutti i suoi dipendenti. Per Jessica (Gina Torres), Harvey (Gabriel Macht), Louis e la sempre fedele Donna la posta in gioco diventa altissima perché devono cercare di far uscire di prigione Mike, cercare di salvare l’azienda, cercare di capire se c’è ancora un’azienda da salvare! Sarà tutto piuttosto intenso.

Ma non sarà una stagione cupa. Mentre l’arco di Mike è “un po ‘più serio”, il drama non perderà il suo tocco comedy. Patrick J. Adams promette: “Non c’è tanto motivo per scherzare quando si è in prigione, cercando di non morire, ma il resto dello show ha trovato un ottimo modo per bilanciarsi. Ci saranno Jessica, Harvey e gli ambiziosi tentativi di Louis di salvare l’azienda.

La linea comica.

suits“Avranno bisogno di affittare gli uffici ad un gruppo di ragazzi prodigio della finanza. Questo garantirà un sacco di materiale per far succedere cose anche divertenti. Louis avrà molto spazio per portare avanti la linea comica.”

E Donna, naturalmente, porterà in scena la solita impressionante se stessa. “Si alza ad un nuovo livello di badassery, a mio parere, perché Harvey è davvero alle prese con il suo senso di colpa” afferma Rafferty. “Abbiamo bisogno di Harvey per far uscire Mike di prigione, così lei è lì per aiutarlo a navigare attraverso queste emozioni, il che è una cosa che è assolutamente nel suo set di abilità.”

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *