Home / News / Suits: rinnovato per la stagione 8 senza Meghan Markle e Patrick Adams
suits markle

Suits: rinnovato per la stagione 8 senza Meghan Markle e Patrick Adams

USA Network ha rinnovato per l’ottava stagione Suits. Il network ha anche ufficialmente confermato le uscite dei membri del cast originale Patrick J. Adams e Meghan Markle dopo la fine della settima stagione.

Nell’ottava stagione torneranno, invece, gli altri membri del cast originale, ossia Gabriel Macht (Harvey Spectre), Sarah Rafferty (Donna Paulsen) Rick Hoffman (Louis Litt), assieme a Dulé Hill (Alex Williams), che è stato promosso a personaggio regolare dopo essere stato guest star in questa stagione.

News dell’ultim’ora: Nell’ottava stagione, con un ruolo da regular, è stata inserita Katherine Heigl (Grey’s Anatomy)

L’addio di Patrick J. Adams e Meghan Markle

Il resto della settima stagione sarà presentato in anteprima in America il 28 marzo, culminando in un finale di stagione di due ore, mercoledì 25 aprile, con un arco in cui Suits saluterà i personaggi Mike Ross (Adams) e Rachel Zane (Markle).

gina torres suitsL’arco, che include anche il pilot back door dello spinoff con protagonista Gina Torres, vedrà anche il tanto atteso matrimonio di Mike e Rachel, che si terrà solo un paio di settimane prima delle nozze reali della Markle con il principe Harry.

“Mike Ross mi ha insegnato molto sull’impegno, il duro lavoro e il potere di credere in te stesso e mi sento fortunata che ora entrambi possiamo arrivare alle vite che non avremmo mai sognato saremmo stati abbastanza fortunati da vivere”, ha detto Adams in una dichiarazione sulla sua uscita, ringraziando i colleghi e i fan.

Leggete anche: la nostra recensione di Grace and Frankie, la quarta stagione della comedy Netflix con Jane Fonda

Il fatto che Adams lasci il suo ruolo da regular, non significa necessariamente che non vedremo mai più Mike Ross nello show, come è successo per Gina Torres, vista più volte come guest star dopo la sua uscita.

L’ottava stagione di Suits

Aaron Korsh ha fornito alcuni indizi su dove andrà a parare lo show la prossima stagione. “L’ottava stagione avrà tutto, dalle mutevoli alleanze e giochi di potere interni, ai segreti, ai tradimenti e alle relazioni di fuoco”, ha affermato. “Tenete d’occhio un nuovo personaggio che darà a Harvey del filo da torcere”.

Non ci sono piani per il personaggio della Torres, sul fatto che possa fare o meno delle apparizioni nella prossima stagione, in quanto è in sospeso una decisione sullo spinoff. “Attendo con impazienza la notizia della conferma e sono ottimista che accada”, ha detto Korsh. “Per questo motivo non ci concentreremo sul fatto che Jessica sia una parte significativa della stagione 8, presumendo che sarà coinvolta nello spin-off”.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *