Home / News / Suits: Dulé Hill si aggiunge al cast della settima stagione
suits 3

Suits: Dulé Hill si aggiunge al cast della settima stagione

Un nuovo volto si aggirerà per gli uffici del Pearson Specter Litt nella prossima stagione di Suits. Stiamo parlando di Dulé Hill, protagonista di The West Wing e Psych, che da poco si è unito al cast della serie trasmessa da USA Network, che lo vedrà interpretare Alex Williams, amico di lunga data di Harvey (Gabriel Macht), senior partner dello studio legale rivale, la Bratton Gould, che continua ad accaparrarsi un bel numero di clienti.

Suits, la nuova stagione

In attesa dell’uscita della nuova stagione di Suits, prevista per il 12 luglio, proviamo a dare un’occhiata in anteprima alle scene che vedono l’apparizione di Dulé Hill. Le riprese ritraggono l’attore nei panni di Alex, mentre viene accolto nel suo nuovo posto di lavoro.

Next Prev
Suits
Suits

Next Prev

In seguito alla partenza di Jessica (Gina Torres) e alla sua recente rottura con Louis (Rick Hoffman), pare che Harvey (Macht) abbia chiamato il suo amico, brillante avvocato, per avere un aiuto. Anche se ora come ora è difficile immaginare in che modo Williams potrà aiutarlo, dato che, come abbiamo già anticipato, lavora per la Bratton Gould, lo studio legale rivale. Hill farà la sua prima comparsa nella seconda puntata della stagione, che andrà in onda il 19 luglio.

Nella settima stagione di Suits, Mike (Adams) sarà riconosciuto a pieno titolo come avvocato: questo lo riporterà vicino al suo mentore Harvey e al resto del team, facendo sì che lo studio legale possa godere del suo operato e delle sue grandi ambizioni. Allo stesso tempo, Harvey e Louis dovranno decidere come comportarsi con Jessica, ricominciando da zero e imparando a lavorare uno affianco all’altro.

Donna (Sarah Rafferty) terrà poi fede alla sua promessa di “volere di più”, mentre Rachel (Meghan Markle) farà conoscere il suo nome nello studio per il matrimonio con Mike. Inoltre, Mike e Harvey finiranno per affrontare assieme alcuni casi, proprio come in passato.   

Suits, le dichiarazioni

“Il gruppo è tornato assieme nella settima stagione”, aveva dichiarato in un’intervista a The Hollywood Reporter Aaron Korsh, il regista della serie. “Certo, il dream team sarà di nuovo unito, ma questa volta in modo completamente diverso rispetto all’ultima”. 

La settima stagione di Suits andrà in onda su USA ogni mercoledì alle ore 21 a partire dal 12 luglio.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

 

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *