Home / News / Suburbicon: ecco il trailer del film di George Clooney con Matt Damon
Suburbicon

Suburbicon: ecco il trailer del film di George Clooney con Matt Damon

La vita di Matt Damon sembra andare letteralmente a pezzi stando a quello che si può vedere nel trailer di Suburbicon, la nuova e violentissima dark comedy di George Clooney ambientata negli anni ’50.

Una graziosa cittadina americana con un’oscura realtà nascosta

SuburbiconIl 27 luglio la Paramount ha rilasciato il trailer ufficiale del film che si apre con la presentazione di Suburbicon, una pacifica comunità di provincia, con adorabili casette e giardini molto curati –  “una cittadina di grande bellezza e fermento, fondata sulla promessa di prosperità per ognuno”, ecco la primissima descrizione che ne da la voce di un video promozionale.

Peccato che Gardner Lodge, il protagonista interpretato da Matt Damon, dovrà avere a che fare con la pericolosa realtà sotterranea del sobborgo, in seguito all’omicidio della moglie commesso da alcuni gangster. Nel trailer, possiamo assistere a più scene di suspense, da Damon che riceve un cazzotto in faccia da parte di un delinquente, al momento critico in cui gli stessi malviventi si scagliano su suo figlio. “Questi animali ci hanno portato via tutto”, dice a sua cognata, interpretata da Julianne Moore.

Il trailer di Suburbicon

Nel trailer si vede poi Lodge, il personaggio di Damon, uccidere qualcuno lungo la strada nel bel mezzo della notte, fino a quando compare Roger, il gangster interpretato da Oscar Isaac, che lo minaccia: “Avrei potuto ucciderti in tempo”, “Avrei potuto ucciderti pure io”, gli risponde Damon, mentre Isaac se la ride sotto i baffi.

Alla fine del trailer, la violenza pare essersi ormai propagata in tutta la cittadina di Suburbicon, con la folla di cittadini infuriati in piena rivolta e le macchine incendiate.

Oltre ad occuparsi della regia, George Clooney ha scritto la sceneggiatura con la collaborazione dei fratelli Coen e del suo socio di produzione Grant Heslov.

Suburbicon verrà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 27 ottobre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *