Home / News / Stranger Things: Eleven tornerà nella seconda stagione della serie
stranger things

Stranger Things: Eleven tornerà nella seconda stagione della serie

A rivelare la notizia è il sito americano TvLine. Il personaggio di Eleven, interpretato dall’attrice Mille Bobby Brown, tornerà nella seconda stagione di Stranger Things, in programmazione nel corso del 2017 su Netflix.

Eleven torna in Stranger Things…ma come?

È ancora incerto il modo in cui Eleven tornerà ad apparire nella serie rivelazione dell’anno poiché il personaggio, al termine della prima stagione, si è sacrificato per sconfiggere il mostro denominato Demogorgone. Che Eleven possa comparirà nel Sottosopra? È presto per poterlo dire.

I fratelli Duffer anticiparono già l’indiscrezione

Ad alimentare la notizia ci hanno pensato tempo fa anche i fratelli Matt e Ross Duffer, creatori della serie che è diventata subito un fenomeno globale. In una loro intervista, infatti, avevano lasciato aperto al ritorno di Eleven nella seconda stagione che, stando alle loro dichiarazioni, riprenderà nella narrazione esattamente dove si era fermata la prima.

Riprese in corso

stranger thingsIntanto un utente del sito internet Reddit ha pubblicato delle foto che mostrano come le riprese della seconda stagione di Stranger Things siano già partite. Nelle foto si vede l’edificio Hawkins Lab travolto dal cast tecnico e artistico. La seconda stagione avrà 9 episodi (invece degli 8 che hanno costituito la prima).

La seconda stagione sarà composta da 9 episodi

Stranger Things è una serie tv ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix.

Ambientata negli anni ’80 in una fittizia piccola città dell’Indiana, Hawkins, è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una ragazza dotata di poteri telecinetici fuggita da un laboratorio segreto.

La prima stagione è stata pubblicata su Netflix il 15 luglio 2016, in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile. La seconda stagione è prevista per il 2017 e avrà 9 episodi (invece degli 8 che hanno costituito la prima).

Il cast della serie

Il cast della serie è composta da Winona Ryder, Matthew Modine, David Harbour, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp e Cara Buono. Nella seconda stagione si andranno ad aggiungere Sadie Sink e Dacre Montgomery.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *