Home / News / Steven Spielberg produce The Fall, un thriller su un’invasione aliena
The Fall

Steven Spielberg produce The Fall, un thriller su un’invasione aliena

Instancabile Steve Spielberg. Archiviato con successo l’ottimo Il Ponte delle Spie (in Italia ha incassato oltre 10 milioni di euro e ha fruttato un premio Oscar all’attore Mark Rylance) e prima di vederlo in sala dal 1° gennaio con Il Grande Gigante Gentile, il regista di E.T. torna ad occuparsi di alieni. Steven SpielbergLo farà da produttore per il thriller The Fall, ancora senza regista e cast.

La trama del film ricorda molto da vicino quella de La Guerra dei Mondi, altro film di successo di Spielberg del 2005 con Tom Cruise. Una coppia divorziata dovrà attraversare il centro di Atlanta invaso dagli alieni per raggiungere i loro figli rimasti soli in casa.

La sceneggiatura del film porta la firma dell’australiano Pete Bridges.

Attualmente Steven Spielberg si trova sul set del film Ready Player One, tratto dal romanzo omonimo di Ernest Cline, che uscirà nelle sale soltanto nel 2018. A questo punto è prevedibile che questo nuovo film da produttore non veda la luce prima del 2020.

Resta aggiornato su tutte le notizie di cinema. Seguici su Facebook.

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *