Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / Star Trek Discovery è stata rinnovata per una seconda stagione
star trek discovery

Star Trek Discovery è stata rinnovata per una seconda stagione

Stando a quanto riportato dalla CBS All Access, il viaggio della Flotta Stellare continua: proprio in questi giorni, infatti, Star Trek Discovery è stata rinnovata per una seconda stagione. La serie originale ha raggiunto un nuovo record per il numero di iscrizioni al giorno, alla settimana e al mese in merito al servizio digitale.

“In soli sei episodi, Star Trek Discovery ha portato il numero degli iscritti a crescere in modo esponenziale, oltre ad essere acclamata dalla critica e ad aver attirato su di sé l’interesse dei fan a livello internazionale”, ha dichiarato Marc DeBevoise, presidente e direttore operativo alla CBS Interactive. “Questa serie è dotata di un team creativo e di un cast che hanno saputo coltivare in modo straordinario l’eredità di Star Trek. Siamo orgogliosissimi di quello che hanno realizzato e non vediamo l’ora di presentare ai fan la seconda stagione di questa strepitosa serie”.

Star Trek Discovery, un successo stellare

star trek discoveryStar Trek Discovery è stata accolta positivamente, stando a quanto detto dal network, dai fan sia del nuovo che del vecchio franchise. Interpretata da Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Jason Isaacs, Anthony Rapp, Michelle Yeoh e Shazad Latif, la serie costituisce una sorta di prequel all’intera saga di Star Trek, raccontando la storia della Flotta Stellare nella sua missione alla scoperta di nuovi mondi e di nuove forme di vita. Star Trek Discovery presenterà una nuova nave e nuovi personaggi, abbracciando la stessa ideologia e la stessa speranza nel futuro che hanno ispirato un’intera generazione di sognatori.

Leggete anche: la recensione dei primi due episodi di Star Trek Discovery

La prima stagione verrà trasmessa in due capitoli separati e l’episodio finale del primo andrà in onda il 12 novembre. Il secondo capitolo, composto dei restanti sei episodi, verrà trasmesso invece a gennaio 2018.

Star Trek Discovery è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout, Living Dead Guy Productions e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg & Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trevor Roth serviranno da produttori esecutivi della serie.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *