Home / News / Lo spinoff di Suit interpretato da Gina Torres ha un titolo, Second City
gina torres suits Second City

Lo spinoff di Suit interpretato da Gina Torres ha un titolo, Second City

Stando a quanto riporta Deadline, lo spinoff di Suits ha finalmente un titolo : si chiamerà Second City. Ad un anno dall’annuncio della creazione di uno spinoff improntato sulla figura di Jessica Pearson, uno dei personaggi preferiti dal pubblico in Suits, la serie USA Network ha finalmente un nome, quindi.

Second City: lo spinoff di Suits con Gina Torres

gina torres suitsSecond City avrà come protagonista Gina Torres che aveva abbandonato le riprese di Suits durante la sesta stagione per motivi personali. La Torres interpreterà la Pearson, ovvero un avvocato che si sta addentrando nello sporco mondo della politica a Chicago. 

È stata proprio Gina Torres ad annunciare il titolo, mentre presentava il finale di stagione di due ore di Suits, avvenuta lo scorso 25 aprile durante upfront dell’ABC a Manhattan. Il finale mostrava infatti Jessica Pearson (trasferitasi a Chicago) mentre ritrova le sue vecchie conoscenze Harvey Specter, Louis Litt, Mike Ross, Rachel Zane e Donna Paulson. Infatti, Suits e Second City coesisteranno come intrighi paralleli. Tra i membri del cast ci saranno Patrick J. Adams e  Meghan Markle, di ritorno dopo l’abbandono della ottava stagione di Suits, affiancati da Gabriel Macht, Rick Hoffman, Sarah Rafferty, Dulé Hill e Katherine Heigl.

Leggete anche: la nostra recensione del primo episodio di Patrick Melrose, la miniserie con uno splendente Cumberbatch

Il pilot di Second City è stato scritto a quattro mani dal creatore e produttore esecutivo Aaron Korsh e dal produttore esecutivo Daniel Arkin. Anton Copper, già regista di Suits, ha diretto il pilot. Second City è prodotta da Universal Cable Prods. Tra i produttori esecutivi ci sono  la Torres e i produttori di Suits Doug Liman, David Bartis e Gene Klein di Hypnotic.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *