Home / News / Song to Song: il trailer del nuovo film di Terrence Malick

Song to Song: il trailer del nuovo film di Terrence Malick

Il prossimo film di Ryan Gosling è Song to Song, in cui di nuovo darà prova delle sue abilità canore già ben dispiegate in La La Land. Scritto e diretto da Terrence Malick, Song to Song vedrà di fianco a Ryan Gosling Rooney Mara, impegnati in una storia d’amore ambientata ad Austin, Texas.

Il film uscirà nelle sale americane il prossimo Marzo e la Broad Green Pictures ha rilasciato il primo trailer che potete trovare qui sopra.

Song to Song: di cosa parla?

song to songSong to Song racconta la storia di due coppie che finiscono per intrecciarsi tra loro: una composta da due cantautori che fanno fatica ad affermarsi Faye (Rooney Mara) e BV (Ryan Gosling), l’altra da un magnate della musica, interpretato da Michael Fassbender e dalla cameriera (Nathalie Portman). Le due coppie inseguono il successo nello scenario del rock’n’roll, con tutte le seduzioni e i tradimenti che esso comporta. Il resto del cast comprenderà attori di un certo calibro, tra cui Cate Blanchett, Trevante Rhodes, Christian Bale e Haley Bennett.

Altre grandi personalità nel nuovo film di Malick

E non solo… Poiché Song to Song è un film che gravita attorno all’universo musicale e del rock’n’roll in particolare, ci saranno anche delle grandi personalità della musica internazionale a comparire sul grande schermo: Patti Smith, Lykke Li, i Black Lips, Iggy Pop, Florence and the Machine e the Red Hot song to songChili Peppers. Insomma, un buon mix di star dello spettacolo guidati dal maestro Malick!

Infine Song to Song, oltre ad essere prodotto da Nicolas Gonda, Sarah Green e Kenneth Kao, ha come direttore della fotografia il tre volte vincitore agli Oscar Emmanuel Lubezki. Verrà presentato come film di apertura al South By Southwest Film Festival il prossimo 10 Marzo e verrà portato a New York e Los Angeles una settimana dopo.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *