Home / News / Solo: A Star Wars Story ci mosterà un mondo oscuro e criminoso
Star Wars

Solo: A Star Wars Story ci mosterà un mondo oscuro e criminoso

I Walt Disney Studios hanno rivelato alcune notizie circa le prossime uscite previste nel 2018, e tra queste troviamo la trama del film Solo: A Star Wars Story. Ecco quindi la sinossi del nuovo progetto:

“Siate pronti ad imbarcarvi sul Millennium Falcon per un viaggio galattico che vi porterà molto molto lontano in Solo: A Star Wars Story, la nuova avventura che ha come protagonista il più amato furfante della galassia? In un rocambolesco percorso negli angoli più reconditi e oscuri dell’universo criminale, Han Solo incontra per la prima volta il suo futuro e fedelissimo co-pilota Chewbecca. Solo incontrerà inoltre il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il futuro di uno degli eroi più controversi della saga di Star Wars“.

Un grande cast per Solo: A Star Wars Story

Star WarsNel cast di Solo: A Star Wars Story troviamo nei panni di Han Solo Alden Ehrenreich, già apparso nel film Hail, Caesar, la star dello show Atlanta Donald Glover nei panni di Lando Calrissian, e Joonas Suotamo (Il risveglio della Forza) nel ruolo di Chewbecca. Woody Harrelson sarà invece il mentore di Han Solo, un misterioso uomo chiamato Beckett; tra gli altri nomi che appaiono nel cast del film troviamo Emilia Clarke (Game of Thrones), Thandie Newton (Westworld), Paul Bettany (Avengers) e Phoebe Waller-Bridge (Fleabag).

Una regia combattuta

Dopo l’abbandono dei registi Phil Lord e Christopher Miller, la Lucasfilm ha deciso di ingaggiare per la regia di Solo Ron Howard (A Beautiful Mind, Il Codice Da Vinci). Non si sa ancora come verrà indicata nei titoli di coda la paternità della regia, visto che Howard è subentrato ai colleghi quando erano stati girati già i 3/4 del film.

Se siete curiosi di vedere quali saranno le avventure di Han Solo, segnatevi la data di uscita di Solo: A Star Wars Story, prevista per il 25 maggio 2018.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Comingsoon.net

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *