Home / News / Sneaky Pete: nuovo trailer con molto più Bryan Cranston

Sneaky Pete: nuovo trailer con molto più Bryan Cranston

Sneaky Pete ha fatto parte della pilot season di Amazon lo scorso anno, dopo che la CBS ha deciso di non impegnarsi su questa serie. Ora, la serie, ordinata per un intera stagione, cocreata da Bryan Cranston e Graham Yost, è in arrivo per il servizio di streaming il prossimo mese.

Sneaky Pete

Con Giovanni Ribisi come protagonista , il drama da 10 episodi racconta la storia di Marius (Ribisi), un truffatore che, con nessun altro a cui rivolgersi, assume l’identità del suo compagno di cella, Pete, per poi riunirsi con la famiglia stranita dello stesso Pete (con i nonni per l’esattezza).

sneaky peteIl piano che vuole mettere in atto con la sua “nuova famiglia” è quello di rubare il denaro che deve al gangster (Cranston) che ha in ostaggio suo fratello. Margo Martindale, Marin Ireland, Peter Gerety e Libe Barer sono tra gli altri coprotagonisti.

L’ultimo trailer rilasciato, che potete vedere nella cover qui sopra, presenta Ribisi che prova a truffare la sua nuova famiglia, facendo tutto il possibile per salvare il fratello, incluso il rubare 100.000 dollari in una settimana.

Marius nella clip dice:

Un bugiardo che si ritrova in una bugia, non ne esce più pulito, costruisce solamente una menzogna più grande. Se pensate di sapere chi sono, allora siete stati truffati

La serie è prodotta a livello esecutivo da Cranston, Yost, Michael Dinner, Fred Golan, James Degus e da “Horrible Bosses” Seth Gordon. Gli iscritti ad Amazon possono guardare il pilot oggi, prima che i rimanenti nove episodi vengano messi in onda e si entri nel vivo della stagione. Sneaky Pete debutterà il 13 gennaio su Amazon (presumibilmente anche sul nuovo servizio Amazon Video Italia).

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *