Home / Amazon / Sneaky Pete: il trailer e la data di uscita della seconda stagione
sneaky pete

Sneaky Pete: il trailer e la data di uscita della seconda stagione

Amazon ha rivelato che la seconda stagione dell’irriverente serie Sneaky Pete debutterà il 9 marzo, unendo alla notizia il trailer del secondo capitolo dello show.

Sneaky Pete: la sinossi della prima stagione

Creata da Bryan Cranston e David Shore, Sneaky Pete vede nei panni di Marius, il protagonista principale, Giovanni Ribisi, un uomo appena uscito di prigione che si ritrova perseguitato dal gangster che una volta derubò. Completamente solo e senza nessuno a cui chiedere aiuto, Marius assume l’identità del suo vecchio compagno di cella Pete, “riunendosi” alla sua famiglia.

Guai in vista per Marius/Pete

sneaky peteNella seconda stagione di Sneaky Pete vediamo Marius sul punto di iniziare una nuova vita, quando due delinquenti, convinto che sia Pete, minacciano di uccidere la sua famiglia a meno che non li conduca dalla mamma di Pete, Maggie (Jane Adams), che ha rubato milioni di dollari al suo capo misterioso. Ora Marius è costretto a camminare sul filo del rasoio, nel tentativo di trovare l’elusiva Maggie, proteggere la famiglia e mantenere la credibilità della sua copertura, sbarazzandosi al contempo dei criminale ed intascando i soldi.

Nel cast di Sneaky Pete troviamo inoltre Marin Ireland nei panni di Julia Bowman, Margo Martindale come Audrey Bernhardt, Shane McRae nel ruolo di Tayor Bowman, Libe Barer e Peter Gerety rispettivamente nel ruolo di Carly Bowman ed Otto Bernhardt.

Sneaky Pete: una serie dai numeri vincenti sin dall’esordio

Sneaky Pete è una serie co-prodotta con la Sony Pictures TV Studios, ed ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione subito dopo il debutto del primo ciclo di episodi, vista la risposta positiva alla premiere dello show. Il pilot si è posizionato subito al secondo posto tra gli episodi più visti sulla piattaforma Amazon, subito dopo The Man in the High Castle.

Leggete anche: la nostra recensione di McMafia, mob thriller trasmesso da Amazon

Sharon Tal Yguado, responsabile delle produzioni originali Amazon Studios, si è così espressa circa Sneaky Pete: “Dopo l’incredibile risposta del pubblico alla prima stagione, siamo emozionati nel proporre la seconda. Graham ed il suo team hanno ideato un secondo ciclo di episodi dove davvero Marius sarà messo alla prova, sia personalmente sia a livello familiare”.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *