Home / Amazon / Sneaky Pete: nuovo trailer per Amazon
sneaky pete

Sneaky Pete: nuovo trailer per Amazon

Arriva Sneaky Pete, arriva tra poco su Amazon e per l’esattezza ad Ottobre 2016.

Cos’è Sneaky Pete?

Be’, la prima cosa importante è il cast, davvero molto interessante. Se il protagonista è un Giovanni Ribisi in una versione decisamente sardonica, troviamo nel cast anche la sempre brava Margo Martindale e soprattutto uno splendido Bryan Cranston.

Sneaky Pete racconta la storia di un truffatore che assume l’identità del suo ex compagno di cella. Originariamente prodotto per la CBS, è co-scritto da Brian Cranston e David Shore.

Il personaggio di Ribisi si nasconde in questo modo dai suoi debitori mentre lavorava per la sua nuova attività di “famiglia” che, guardacaso, riguarda di nuovo i carcerati.

Un primo giudizio sul trailer

Ok, il cast mi piace tantissimo e vedere Bryan Cranston che gigioneggia e Ribisi che fa il viscido è sempre molto piacevole. La trama sarà abbastanza fitta da reggere? Tutto da scoprire secondo me.

La cosa migliore, è vedersi questo bel trailer per capirne di più.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *