Home / News / Ecco il trailer di Siberia, il thriller-romantico con Keanu Reeves
Keanu Reeves Siberia

Ecco il trailer di Siberia, il thriller-romantico con Keanu Reeves

Ecco il primo trailer ufficiale di Siberia, il nuovo thriller che vedrà come protagonisti Keanu Reeves (a breve in John Wick 3) e Ana Uluru (Emerald City).

Siberia: cosa ci dice il trailer sulla trama

Siberia racconta la storia di Lucas (Keanu Reeves) commerciante di gioielli americano che si reca in Russia per vedere i rari diamanti blu nel loro luogo d’origine. Lucas incontra Katya (Ana Uluru), la proprietaria di un caffè, in una piccola città in Siberia. Tra i due nasce subito una relazione ossessiva, ma mentre la loro passione cresce l’affare dei ‘diamanti blu’ sembra non andare a buon fine. Lucas si ritrova incastrato nel mondo del commercio e smercio dei diamanti, minacciato da spaventosi criminali russi. Il mercante e la sua nuova fiamma saranno sotto il tiro incrociato  dell’acquirente e persino del servizio d’intelligence federale.

Il cast e la produzione

Nel cast di Siberia troveremo inoltre Pasha Lychnikoff (Shameless) e Molly Ringwald (Riverdale). La sceneggiatura è a opera del candidato al premio Oscar Scott B. Smith (A Simple Plan), mentre alla regia troveremo Matthew Ross. Il film è liberamente ispirato ad una storia di Stephen Hamel.

Siberia è prodotto da Stephen Hamel e da Keanu Reeves attraverso la Company Films e da Gabriela Bacher e la Summerstorm/Film House. Tra i produttori esecutivi ci sono Christian Angermayer e Klemens Hallmann della Film House Germany, Chris Lemole e Tim Zajaros di Zeal, e Phyllis Laing e Jeff Beesley di Buffalo Gals.

Siberia uscirà nelle sale americane e on demand il 13 luglio 2018.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Coomingsoon.net

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *