Home / News / Sherlock: primo trailer della quarta stagione in arrivo nel 2017
sherlock

Sherlock: primo trailer della quarta stagione in arrivo nel 2017

I fan di Sherlock sono abituati alle lunghe attese e dall’uscita del nuovo trailer, presentato in America al Comic-Con la scorsa settimana, al debutto della quarta stagione passeranno diversi mesi.

Ma intanto ci consoliamo con un trailer adrenalinico ed entusiasmante, che però ci fa anche crescere notevolmente l’hype per l’arrivo del prossimo anno. Come riuscirà Holmes a fermare il caos che sta per essere scatenato da Moriarty? Ma soprattutto, è veramente il grande nemico che si era suicidato a essere tornato? Più volte nel corso del trailer, Holmes dice”maybe he’s not”.

Il trailer di Sherlock

Nel trailer assistiamo anche all’introduzione di un nuovo villain, Foby Jones, dalla risata maniacale assolutamente inquietante. Benedict Cumberbatch, inoltre, per calcare la mano, ha assicurato ai fan che la prossima stagione, composta dai canonici 3 epsiodi, sarà una delle più avvincenti della serie (ok, chi non direbbe così, però?).

“Stiamo facendo una cosa decisamente ambiziosa. Questa stagione sarà una montagna russa emotiva.”

Ed ecco lo spettacolare trailer.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *