Home / News / News Serie TV / Dai Libri alla TV / Sharp Objects: primo trailer per la miniserie HBO con Amy Adams
Sharp Objects

Sharp Objects: primo trailer per la miniserie HBO con Amy Adams

Poco più di un anno dopo Big Little Lies, la HBO riprova a trasformare un libro di successo in una serie tv altrettanto fortunata. Accadrà così anche per Sharp Objects? Questo è presto per saperlo. Intanto, durante la première della seconda stagione di Westworld, è andato in onda il primo trailer della serie con Amy Adams e diretta da Jean-Marc Vallée.

Il trailer di Sharp Objects:

In Sharp Objects Amy Adams è Camille Preaker, una giornalista da poco dimessa da un ospedale psichiatrico. Provando a lasciarsi il passato alle spalle, Camille torna nella sua città natale per investigare sull’omicidio di due ragazzine dove dovrà tornare a confrontarsi anche con la madre Adora (Patricia Clarckson) e la sorellastra Amma (Eliza Scanlen).

La miniserie HBO, composta da 8 episodi, è tratta dall’ultimo romanzo scritto da Gillian Flynn. Non è la prima volta che la scrittrice vede trasformarsi i suoi romanzi in film o serie tv. E’ successo in passato già due volte, prima con il film di David Fincher L’amore bugiardo (Gone Girl) e poi con Dark Places con Charlize Theron.

Insieme alla Adams e alla Clarckson, nel cast di Sharp Objects figura anche Chris Messina. La serie è scritta dal co-creatore Marti Noxon (Fino all’osso), mentre Jean-Marc Vallée, fresco di un Emmy per il suo lavoro in Big Little Lies, è al comando della direzione di tutti e 8 gli episodi che compongono la serie.

Sharp Objects arriverà a luglio sulla HBO.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *