Home / Netflix / Sex Education: trailer ufficiale della serie Netflix con Gillian Anderson
Sex Education

Sex Education: trailer ufficiale della serie Netflix con Gillian Anderson

Netflix ha diffuso online il primo trailer ufficiale della serie tv Sex Education che vede tra i protagonisti Asa Butterfield e Gillian Anderson.

Sex Education: trama e trailer

Otis Milburn è uno studente di scuola superiore inesperto e asociale che vive con sua madre, una terapista sessuale. Circondato da manuali, video e conversazioni sul sesso, Otis è un esperto riluttante sull’argomento. Quando la professione della madre viene rivelata a scuola, Otis si rende conto che può usare le sue conoscenze specialistiche per gudagnare rispetto. Si allea così con Maeve, una sua compagna, e insieme creano una clinica di terapia sessuale nei sotterranei della scuola per affrontare gli strani e singolari problemi sessuali dei loro compagni. Attraverso la sua analisi della sessualità adolescenziale, Otis si rende presto conto che potrebbe avere bisogno di una terapia per conto suo.

La prima stagione di Sex Education sarà disponibile sul catalogo Netflix a partire da venerdì 11 gennaio.

Di seguito, il trailer ufficiale:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *