Home / News / Sex Education – Una nuova serie Netflix prevista per il 2019
sex education

Sex Education – Una nuova serie Netflix prevista per il 2019

Netflix, assieme al team Eleven Film, produrrà la serie originale Sex Education, incentrata sulla storia di una clinica di terapia sessuale alquanto underground.

Sex Education – una serie sulla scoperta (e sui problemi) della sessualità

Creata da Laurie Nunn (Radiance, Split, Wearing Purple), Sex Education racconta la storia di Otis Thompson, una liceale vergine figlia di una terapista sessuale.

sex education

La ragazza rifiuta categoricamente di parlare del sua situazione a scuola, ma nel momento in cui questa diventa di dominio pubblico tra i corridoi, per incrementare la sua popolarità Otis decide di creare una clinica di consulenza sessuale per risolvere gli strani e meravigliosi problemi dei suoi coetanei, rispondendo alle loro lecite e numerose domande sulla sessualità.

Sex Education costituirà la prima collaborazione tra Netflix e l’Eleven Film. I produttori esecutivi saranno i cofondatori della Eleven Film, Jamie Campbell e Joel Wilson, mentre alla regia troveremo Ben Taylor (Catastrophe). Ricordiamo che Eleven Film è un’importante compagnia di produzione britannica  che ha lanciato serie come Enfield – Oscure presenze, Gap Year e Glue. 

Leggete anche: data e trailer della quarta stagione di Grace and Frankie

Jamie Campbell ha dichiarato che Netflix è un partner eccezionale e che è estasiato all’idea di lanciarsi in questo progetto assieme al colosso dello streaming. «Non potremmo essere più eccitati all’idea di collaborare con il team di Eleven Film, la creatrice Laurie Nunn e il regista Ben Taylor per il progetto ‘Sex Education’: una fresca e brillante analisi della comune e bizzarra esperienza adolescenziale» ha aggiunto Cindy Holland, la vice presidente dei contenuti originali Netflix.

La produzione dello show comincerà nel Regno Unito nella primavera del prossimo anno, e sarà disponibile sulla piattaforma streaming nel 2019.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *