Home / News / Serie TV: i principali titoli in arrivo a Giugno 2017, cosa vedere
giugno serie TV

Serie TV: i principali titoli in arrivo a Giugno 2017, cosa vedere

4 – Ozark – Nuova Serie TV – 21 Giugno 2017 (Netflix)

Una storia famigliare, un capofamiglia che lavora come consulente finanziario a Chicago, ma, come seconda attività, ricicla denaro per un grande cartello di droga messicano. Una volta che le cose cominceranno ad andare storte, sarà costretto a trasferirsi con sua moglie e i suoi due figli al sicuro a Ozark, una piccola cittadina del Missouri. Ma i guai lo seguiranno. Non convince troppo come trama, nel senso che lascia adito a più di qualche dubbio sullo sviluppo, ma Jason Bateman e Laura Linney a guidare il cast sono una garanzia.

Creata da:  Bill Dubuque

Cast: Jason Bateman, Laura Linney 

5 – The Mist – Nuova Serie TV – 22 Giugno 2017 (Spike)

Stephen King e estate sono un binomio decisamente collaudato. Che sia un libro da leggere sotto l’ombrellone, un film o una serie TV da guardare, ormai questo è un tormentone estivo e la storia è tipica del genere: una piccola città avvolta da una fitta e misteriosa nebbia, la cui comunità si ritrova devastata a causa di un terribile crimine. Improvvisamente tagliati fuori da tutto il resto, gli abitanti della cittadina cominciano a vivere strane e inquietanti situazioni, vittime della forza occulta della nebbia che li porta a combattere per la salvaguardia della morale, mentre tutte le regole della società sembrano crollare inesorabilmente.

Creata da: Christian Torpe

Cast: Morgan Spector, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Luke Cosgrove, Darren Pettie,

6 – GLOW – Nuova Serie TV – 23 Giugno 2017 (Netflix)

Il Wrestling al femminile, gli anni 80, un po’ di amarcord e del benemerito effetto nostalgia che sta ammorbando la TV di questi anni, in una rivisitazione sicuramente divertente della vera storia di questo spettacolo nato e scomparso nel giro di pochi anni, con personaggi femminili di spessore, garanzia della creatrice di OITNB, Jenji Kohan. Sarà un piacere rivedere Alison Brie in un ruolo da protagonista.

Creata da: Liz Flahive, Carly Mensch

Cast: Alison Brie, Betty Gilpin, Marc Maron, Britney Young, Sydelle Noel

7 – Gipsy – Nuova Serie TV – 30 Giugno 2017 (Netflix)

Naomi Watts interpreta un terapista che lavora a Manhattan, Jean Halloway, che sviluppa rapporti intimi e illegali con la gente che fa parte delle vite dei suoi pazienti. Storia morbosa e inquietante con venature thriller, anche questa si sposa bene con il periodo vacanziero, pur non essendo nemmeno questa con una trama così sconvolgente, si può far guardare per la bravura, che intuiamo anche nel trailer di Naomi Watts.

Creata da:  Lisa Rubin

Cast: Naomi Watts, Billy Crudup, Sophie Cookson, Lucy Boynton, Karl Glusman

Le altre date di partenza:

Dark Matter – SyFy – 09 Giugno 2017

Claws – TNT – 11 Giugno 2017

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *