Home / News / Serie TV: i principali titoli in arrivo ad Agosto 2017, cosa vedere
agosto serie tv

Serie TV: i principali titoli in arrivo ad Agosto 2017, cosa vedere

5 – The Defenders – Nuova Serie TV – 18 Agosto 2017 (Netflix)

 

Arriva il tanto atteso team-up per gli eroi Marvel declinati in salsa Netflix, una serie più breve e compatta, con soli otto episodi, che vedrà per la prima volta insieme tutti gli eroi di questa parte di MCU combattere contro The Hand, guidata dalla diabolica Sigourney Weaver.

Cast: Krysten Ritter, Charlie Cox, Mike Colter, Finn Jones, Sigourney Weaver, Deborah Ann Woll , Rosario Dawson

6 – The Last Ship – 4 stagione – 20 Agosto 2017 (TNT)

Salvato il pianeta una prima volta, nel corso delle prime tre stagioni, il comandante Chandler pensava di potersi ritirare a vita privata per godersi il meritato riposo, ma invece no: l’influenza rossa muta e ora il mondo sta per morire di fame. Per il comandante, è tempo di tornare in azione.

Cast: Eric Dane, Bridget Regan, Adam Baldwin

7 – Disjointed – Nuova Serie TV – 25 Agosto 2017 (Netflix)

Creata da Chuck Lorre, una sit-com sulla liberalizzazione della marijuana a scopo terapeutico, ma non solo, tra negozi e coffe shop, e un po’ di concorrenza spietata.

Cast: Kathy Bates, Michael Trucco

8 – The Tick – Nuova Serie TV – 25 Agosto 2017 (Amazon)

Tra i mille supereoi in circolazione tra cinema e tv, non poteva mancarne uno un po’ più ironico degli altri. Quindi qui si ride, oltre a vedere calci, pugni e città salvate da supercattivi.

Cast: Peter Serafinowicz, Griffin Newman, Whoopi Goldberg 

Le altre date di partenza:

Wet Hot American Summer – Netflix – 4 Agosto

Ray Donovan – Showtime – 6 Agosto

Halt and catch fire – AMC  – 19 Agosto

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *