Home / News / Sergio Bambaren torna in libreria con La luce sull’altra riva del fiume
sergio bambaren luce fiume

Sergio Bambaren torna in libreria con La luce sull’altra riva del fiume

 sergio bambaren luce fiumeAutore: Sergio Bambaren
Titolo: La luce sull’altra riva del fiume
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 154
Costo: 14,90 Euro
Uscita: 27 Marzo 2018

Sergio Bambaren torna in libreria con La luce sull’altra riva del fiume. Ispirato a un’esperienza unica vissuta con uno sciamano delle foreste, Bambarén ci incanta con un racconto di grande forza e saggezza sul potere guaritore della natura. E sull’importanza di difenderla.

La luce sull’altra riva del fiume

sergio bambaren luce fiumeQualche tempo fa, Sergio Bambarén decise di affrontare un viaggio che lo avrebbe condotto nel pieno della foresta amazzonica, un luogo in cui la natura può essere meravigliosa, quasi magica, ma anche spaventosa, quando la strada si chiude alle tue spalle e ti senti sopraffatto da quanto ti circonda.

È stato lì che una sera, Sergio ha scorto una luce sulla riva opposta del fiume e lo ha attraversato. In quel luogo lontano dal mondo ha incontrato Amatami, uno sciamano che possiede l’antica saggezza della foresta, e ora condivide con i suoi lettori le sue straordinarie lezioni di vita.

Prima fra tutte, la necessità sempre più impellente di difendere la natura dai danni ambientali.

Sergio Bambaren

Sergio Bambarén, australiano, è nato in Perù e ha vissuto per molti anni negli Stati Uniti. Esperto surfista, sensibile alle battaglie ecologiste per la protezione dei mari, ha scritto libri di grande successo, il primo dei quali, Il delfino, è un vero e proprio cult.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Ufficio Stampa Sperling & Kupfer

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *