Home / News / Sense8: ecco il trailer della seconda stagione della serie Netflix
sense8 m 2

Sense8: ecco il trailer della seconda stagione della serie Netflix

La seconda stagione di Sense8, una delle serie rivelazione di Netflix, sembra altrettanto sbalorditiva che la prima, almeno stando a quanto si vede nel trailer rilasciato. Per chi non conoscesse la serie (male!) sci-fi delle sorelle Wachowski, ecco la sinossi ufficiale:

Sense8 la sinossi

“‘Sense8’ è centrata intorno ad otto personaggi, provenienti da diverse parti del mondo, che dopo aver vissuto una “visione” violenta, ben presto si ritrovano mentalmente collegati l’uno all’altro. sense8 fDiventano collegati a tutti gli effetti, in grado di vedere e parlare tra loro come se fossero nello stesso posto, con l’accesso ai rispettivi segreti più profondi. Non solo devono adattarsi a questa nuova capacità e adattarsi gli uni agli altri, ma devono capire perché le loro vite ora sono in pericolo. Nella seconda stagione, forze oscure continuano a inseguire il cluster. I sensates scopriranno di più su BPO, l’organizzazione segreta alla ricerca del loro cluster e di altri come loro, e lavoreranno per proteggersi da questa organizzazione che dà loro la caccia per ucciderli “.

Sense8 il trailer

Nel trailer, il personaggio di Mr. Whispers (Terrence Mann), il principale antagonista, proclama che, “Questo non è un gioco. Questa è una guerra.” Uno dei temi principali dello show è il mostrare come degli estranei di diversa provenienza possano stare tutti insieme per raggiungere un obiettivo comune. Una tagline dal trailer per la seconda stagione è: “Siamo tutti degni di lottare per noi”.

Il trailer, oltretutto, mostra come la stagione possa veramente tornare ad essere intrigante come la prima, dopo la “soporifera” pausa presa nello speciale di Natale. Il tema resta sempre quello dell’integrazione ed è dannatamente ben trattato, però un po’ di storia non guasta.

I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 5 maggio. Potete vedere il trailer della seconda stagione qui sotto:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *