Home / Netflix / Santa Clarita Diet: il vero amore non muore mai nel trailer della terza stagione
drew barrymore in Santa Clarita Diet

Santa Clarita Diet: il vero amore non muore mai nel trailer della terza stagione

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale della terza stagione di Santa Clarita Diet, la serie comedy con Drew Barrymore e Timothy Olyphant.

Nella prima stagione di Santa Clarita Diet, Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore) Hammond sono agenti immobiliari, marito e moglie, che conducono una tranquilla vita nel quartiere di Santa Clarita di Los Angeles con la figlia adolescente Abby (Liv Hewson), finché Sheila cambia radicalmente il suo modo di vivere trovando nutrimento solo cibandosi…di esseri umani!

Il rinnovo per una terza stagione è stato annunciato a maggio 2018 dopo che nella seconda stagione gli Hammonds hanno cercato di adattarsi allo stato di “non morta” di Sheila, anche se questa sta disperatamente lavorando per mantenere il uno stile di vita normale e non essere definita semplicemente un mostro. Sfortunatamente il numero di persone scomparse a Santa Clarita inizia ad accumularsi giorno dopo giorno e non passa più inosservato.

Nel cast di Santa Clarita Diet sono presenti anche Liv Hewson (Dramaworld) nel ruolo di Abby Hammond e Skylar Gisondo (Vacation) in quello di Eric Bemis. Lo showrunner della serie Netflix è Victor Fresco.

Appuntamento su Netflix da venerdì 29 marzo.

Fonte: ComingSoon.net

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *