Home / News / Santa Clarita Diet: Netflix rinnova la serie per la terza stagione
santa clarita diet

Santa Clarita Diet: Netflix rinnova la serie per la terza stagione

Buone notizie per i fan della dark comedy Santa Clarita Diet: Netflix ha rinnovato la serie per la terza stagione dello show con Drew Barrymore e Timothy Olyphant. La terza stagione di 10 episodi della serie creata da Victor Fresco, è prevista per il 2019. L’intero cast principale che, oltre agli stessi Barrymore e Olyphant, annovera Liv Hewson e Skyler Gisondo, farà ritorno nella nuova stagione.

Il rinnovo di Santa Clarita Diet

santa clarita diet3Il rinnovo per Santa Clarita Diet, prodotto da Kapital Entertainment di Aaron Kaplan e Kapital-based KatCo di Tracy Katsky, arriva meno di un mese e mezzo dopo che la seconda stagione da dieci episodi della serie è stata rilasciata il 23 marzo. Come nel caso della seconda stagione, gli sceneggiatori hanno già iniziato a lavorare su storie e sceneggiature per la prossima annata.

In Santa Clarita Diet, Joel (Olyphant) e Sheila (Barrymore) sono agenti immobiliari, oltre ad essere marito e moglie, che conducono vite vagamente scontente nel sobborgo di LA, Santa Clarita, con una figlia adolescente, Abby (Hewson), finché Sheila non subisce un drammatico cambiamento che fa precipitare le loro vite in un turbine di morte e distruzione … ma in senso buono.

Leggete anche: la nostra recensione del primo episodio di The Rain, la serie coming of age post apocalittica di Netflix

Fresco, che fa da showrunner, produce esecutivamente la serie assieme alla Barrymore, attraverso la di lei società Flower Films, ad Olyphant, Kaplan, Katsky, Flower Mill, Chris Miller ed Ember Truesdell. Nancy Juvonen di Flower Films è uno dei produttori. Netflix che trasmette la serie Santa Clarita Diet, la considera una delle commedie più popolari del servizio di streaming.

Qui di seguito potete vedere il video annuncio del rinnovo:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *