Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / Santa Clarita Diet: la serie è stata cancellata da Netflix
Santa Clarita Diet

Santa Clarita Diet: la serie è stata cancellata da Netflix

Brutte notizie per tutti i fan della comedy Santa Clarita Diet. Netflix ha deciso di cancellare dopo 3 stagioni la serie tv con Drew Barrymore e Timothy Olyphant.

Così il gigante dello streaming ha annunciato la chiusura della serie in una nota ufficiale:

Il mondo non aveva mai conosciuto una ‘zom-com’ fino a Santa Clarita Diet, e siamo in debito con il creatore Victor Fresco per aver portato questa folle idea a Netflix. Grazie al loro talento infinito, gli incredibili Drew Barrymore e Timothy Olyphant si sono messi letteralmente in gioco. Siamo grati a Victor, Drew e Timothy, insieme ai colleghi produttori esecutivi Tracy Katsky, Aaron Kaplan, Chris Miller e Ember Truesdell e al cast eccezionale, tra cui Liv Hewson e Skyler Gisondo, e tutto il team che ha lavorato alle tre stagioni della serie.

La serie, fin dal suo debutto nel 2017, è stata accolta da recensioni contrastanti, tra chi apprezzava la leggerezza della serie e tra chi invece la considerava troppo trash ed eccessivamente ‘stupida’.

Finora Netflix ha cancellato da inizio anno 6 serie tv. Oltre a Santa Clarita Diet sono state fatte fuori anche Friends From College, The Punisher, Jessica Jones, Travelers e One Day at Time.

Fonte: TvLine

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *