Home / Netflix / Santa Clarita Diet: nel nuovo trailer Drew Barrymore ha sempre più fame
Santa Clarita Diet

Santa Clarita Diet: nel nuovo trailer Drew Barrymore ha sempre più fame

Mancano solo pochi giorni all’arrivo su Netflix della nuova stagione della comedy – horror Santa Clarita Diet. Il trailer della seconda stagione si apre con Sheila (Drew Barrymore) incatenata in un seminterrato nel tentativo di tenere a bada la sua voglia di carne umana. Quando sua figlia Abby (Liv Hewson) viene a controllarla, Sheila è annoiata e freme per uscire, ma rassicura la famiglia sul fatto che non vuole essere un mostro: “So che sei preoccupata che io vada là fuori e uccida qualcuno, ma penso a tutte le persone che ho già ucciso. ” Sono queste le premesse di quello che dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione della commedia creata da Victor Fresco.

Santa Clarita DietDopo il successo dei primi episodi, Santa Clarita Diet riprende la storia di Sheila e di suo marito Joel (Timothy Olyphant) nel tentativo di adattarsi al nuovo vita da zombie di Sheila. Sheila, simpatica e sbadata anche come zombie, farà di tutto nel per cercare di condurre una vita normale nel quartiere suburbano di Santa Clarita in California e per non essere etichettata soltanto come un altro mostro. Sfortunatamente, mentre la famiglia è diventata nettamente più abile del compiere gli assassini, il numero di persone scomparse a Santa Clarita comincia ad accumularsi e a non passare più inosservato. Nel frattempo, gli Hammonds stanno inseguendo la fonte del virus, che ha trasformato Sheila in un zombie, in modo da impedirne la diffusione e salvare così l’umanità. Un progetto decisamente ambizioso.

Impostato sulle note del successo degli Hootie and Blowfish Only Wanna Be With You, Netflix non ha paura di rischiare quando si tratta di portare sullo schermo un umorismo nero, fatto di carne insanguinata e di parti di corpo smembrate. La nuova stagione accoglie nel suo cast, come guest star, anche Joel McHale, Maggie Lawson, Gerald McRaney e Zachary Knighton.

Per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare l’arrivo dei nuovi episodi il prossimo 23 marzo.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Biancamaria Majorana

Scrittrice occasionale, irriducibile amante del cinema e delle serie TV, ma sopratutto curiosa per vocazione. Ho scoperto il cinema che non ero più piccolissima, ma ho fatto del mio meglio per recuperare il gap e oggi consumo voracemente film e serie televisive ogniqualvolta mi sia possibile. Non sono certa di nulla, ma di una cosa sono sicura: abbiamo tanto bisogno di storie, se belle ancora meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *