Home / News / Samuel L. Jackson nel cast del reboot di Saw – L’Enigmista
Samuel L. Jackson nel cast del reboot di Saw

Samuel L. Jackson nel cast del reboot di Saw – L’Enigmista

L’attore Samuel L. Jackson entra a far parte del cast del futuro reboot di Saw, della Lionsgate immaginato da Chris Rock (Top Five, 2014).

Il cast del reboot di Saw

La produzione del film è ufficialmente iniziata: Chris Rock interpreterà il ruolo del detective investigativo che indagherà sulla serie di efferati delitti. Samuel L. Jackson interpreterà invece il padre di Chris Rock. Si unisce al cast del reboot di Saw Max Minghella che abbiamo visto in The Handmaid’s Tale e che ha diretto Teen Spirit: in questo film interpreterà il partner del personaggio interpretato da Rock. L’attrice Marisol Nichols (Riverdale) vestirà i panni del capitano della polizia. 

Leggete anche: 5 film horror da non perdere (o recuperare) per una serata da brividi

La produzione

Samuel L. Jackson nel cast del reboot di Saw

La Lionsgate non ha ancora rivelato i dettagli della trama del reboot di Saw: sappiamo però che ci potremmo aspettare i marchingegni diabolici e mortali che hanno reso celebre la saga e una grande suspence. 

“Pensiamo che Samuel L. Jackson, Chris Rock, Max Minghella e Marisol Nichols possano rendere questo film del tutto speciale e nello stile Saw”, ha dichiarato Joe Drake, presidente del Lionsgate.

I registi ormai storico di Saw Mark Burg e Oren Koules  tornano a produrre Saw.  Darren Lynn Bousman, il regista del secondo, terzo e quarto film dirigerà il reboot. La volontà di rivisitare la saga splatter viene proprio da Chris Rock, innamorato di questo horror franchise.

La trama di Saw

La trama ruota attorno al personaggio immaginario di John Kramer, meglio conosciuto come il Jigsaw Killer – l’enigmista, che intrappola le vittime in situazioni che mettono alla prova la loro volontà di vivere. Tobin Belle ha interpretato l’enigmista assassino in tutti gli otto film della saga.

Per la Lionsgate, Saw è stato un successo a livello di introiti: incassarono già di 1 miliardo di dollari. Il già recente episodio di Saw data del 2017 eh ha incassato 100 milioni di dollari. 

Il reboot di Saw sarà disponibile il 23 ottobre del 2020. 

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *