Home / News / Salma Hayek in una serie Amazon diretta da Paul Feig
Salma Hayek

Salma Hayek in una serie Amazon diretta da Paul Feig

Lo riporta in esclusiva deadline: Salma Hayek Pinault parteciperà e produrrà una serie tv diretta da Paul Feig per Amazon. Scritta da Patty Breen (Divorce della HBO), la potenziale serie, ancora senza titolo, si svolge a Londra ed è ambientata nel mondo della diplomazia internazionale. Salma Hayek indosserà i panni di un’ambasciatrice.

Salma Hayek per la prima volta protagonista di una serie USA

Sempre secondo la testata, la società di produzione Imagine Television sta attualmente preparando il pilot che potrebbe portare alla commissione della serie realizzata da Paul Feig e sritta da Patty Breen. Oltre al ruolo d’attrice, Selma Hayek si occuperebbe inoltre della produzione assieme al suo socio Jose “Pepe” Tamez tramite la Ventanarosa Productions. Feig e Jessie Henderson saranno inoltre i produttori esecutivi per la Feigco Entertainment, insieme a Brian Grazer e Francie Calfo per la Imagine.

salma hayekSalma Hayek, che ha iniziato la sua carriera televisiva e cinematografica in Messico prima di farsi un nome a Hollywood, ha preso parte a Ugly Betty, di cui è stata anche produttrice esecutiva, e alla serie 30 Rock della NBC.  In caso di concretizzazione del progetto, l’attrice messicana otterrebbe il suo primo ruolo da protagonista in una serie TV.

Leggete anche: la nostra recensione di Escobar il film rivelazione delle ultime settimane con Bardem e la Cruz

Per quanto riguarda la carriera di Salma nel cinEma, ricordiamo che l’attrice nominata agli Oscar 2003 per Frida, ha recentemente preso parte a How To Be Latin LoverCome ti ammazzo il bodyguard e Beatriz in Dinner, presentato al Sundance Film Festival. Inoltre, parrebbe che Salma e Tamez abbiamo appena firmato un accordo con Lionsgate per la produzione di lungometraggi attraverso la società Ventanarosa.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: deadline

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *