Home / News / Sally Field si aggiunge al cast della serie Netflix Maniac
sally field

Sally Field si aggiunge al cast della serie Netflix Maniac

L’attrice, regista e produttrice Sally Field verrà inserita nel cast dei nuovi episodi della serie Netflix Maniac, affiancando Emma Stone, Jonah Hill e Jamina Kirke.

Il ritorno di Sally Field sul piccolo schermo

Per il momento, non sono state rilasciate informazioni certe riguardo al ruolo che interpreterà la Field nella serie. Molto probabilmente, secondo Deadline, la due volte premio Oscar Sally Field (Noma Rae 1979, Le stagioni del cuore, 1984) interpreterà il personaggio delle madre di Hill.

emma stoneNon è la prima volte che l’attrice statunitense veste i panni della madre: tra le sue interpretazioni più popolari ricordiamo infatti la signora Gump (Forrest Gump, 1994) e Miranda Hillard in Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre (1993). Con Maniac, potremo infine vedere riapparire la Field sul piccolo schermo dopo Brothers & Sisters – segreti di famiglia, lo show della ABC andato in onda dal 2006 al 2011, che le ha valso un Emmy nel 2007. Recentemente, la Field ha inoltre partecipato per la prima volta ad una produzione Netflix con un cameo in Little Evil, diretto da Eli Craig (2017).

Le ultime sul cast e la produzione di Maniac

Maniac, la serie Netflix ordinata lo scorso marzo, scritta da Patrick Somerville, si ispira al dramma norvegese del 2014. La storia racconta le realtà fantastiche create dalle menti dei personaggi di Hill e di Stone, rinchiusi in un ospedale psichiatrico.  cary fukunaga maniacLe riprese sono attualmente in corso a New York: alla direzione dei 10 episodi c’è Cary Fukunaga. Lo show rappresenta un atteso ritorno alla televisione per Fukunaga, dopo il grande successo della prima stagione di True Detective per la HBO, durante la quale ha diretto tutti gli episodi con Matthew McConaughey e Woody Harrelson, guadagnandosi un Emmy per la regia.

Maniac è prodotta da Anonymous Content e Paramount TV. Fukunaga sarà il produttore esecutivo con Michael Sugar e Doug Wald per l’Anonymous Content assieme a Kruse Kristiansen, Anne Kolbjornsen, Espen PA Lervaag, Kjetil Indegard e Ashley Zalta.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *