Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / Russian Doll: la serie Netflix è stata rinnovata per la seconda stagione
Russian Doll

Russian Doll: la serie Netflix è stata rinnovata per la seconda stagione

Anche Netflix sembra che sia caduto nel loop della serie Russian Doll.

Il gigante dello streaming ha rinnovato l’acclamata serie televisiva per la seconda stagione, che sarà composta da 8 episodi. L’annuncio è arrivato dalla CODE Conference in Arizona.

Russian Doll: di cosa parla?

Russian Doll

Russian Doll è una serie creata da Natasha Lyonne, Amy Poehler e Leslye Headland. Lyonne interpreta una donna newyorkese che viene intrappolata in un loop senza fine nel quale lei festeggia il suo compleanno, morendo ogni volta. L’incubo si ripete notte dopo notte, senza tregua.

Nella prima stagione hanno fatto parte del cast anche Greta Lee, Yul Vazquez, Elizabeth Ashley, e Charlie Barnett. Inoltre sono apparsi come guest stars anche Chloë Sevigny, Dascha Polanco, Brendan Sexton III, Rebecca Henderson, Jeremy Bobb, Ritesh Rajan, e Jocelyn Bioh.

La prima stagione è stata rilasciata a Febbraio ed è stata acclamata praticamente all’unanimità ed ha ottenuto il 96% dell’approvazione su Rotten Tomatoes.

Leggete anche la nostra recensione della prima stagione di Russian Doll

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *