Home / Netflix / Ross Butler entra nel cast del sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo
Ross Butler

Ross Butler entra nel cast del sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo

Secondo Entertaniment Weekly, l’attore Ross Butler è stato ingaggiato per entrare nel cast del sequel del film Netflix Tutte le volte che ho scritto ti amo. Butler interpreterà il ruolo di Trevor, che avrà il compito di aiutare Peter Kavinsky (Noah Centineo) a conquistare il cuore di Laura Jean (Lana Condor).

Leggi anche: la recensione di Tutte le volte che ho scritto ti amo

Siamo entusiasti di annunciare che l’affascinante Ross Butler si è unito al cast del sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo nel ruolo di Trevor Pike“, ha detto a EW il produttore Matt Kaplan. “La sua amicizia con Noah Centineo porta ad un’alchimia naturale. Non vediamo l’ora che i fan vedano questa amicizia suonare sullo schermo.

Ross Butler sarà tra i protagonisti del film della DC Comics Shazam! in uscita nelle sale italiane dal 3 aprile. Butler è apparso anche in serie di successo come Riverdale, Tredici e Teen Wolf.

Il cast di Tutte le volte che ho scritto ti amo – titolo italiano di To All the Boys I’ve Ever Loved Before – comprende Noah Centineo (Charlie’s Angels), Janel Parrish (Pretty Little Liars), Israel Broussard (Flipped), Andrew Bachelor (The Babysitter), John Corbett (My Big Fat Greek Wedding), and Anna Cathcart (Odd Squad).

Fonte: ComingSoon.net

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *