Home / News / Riverdale: sospesa la produzione della serie a causa del Coronavirus
Riverdale

Riverdale: sospesa la produzione della serie a causa del Coronavirus

La produzione di Riverdale è stata sospesa dopo che un membro della produzione è entrato in contatto con qualcuno che recentemente si è rivelato positivo per al nuovo coronavirus, noto come COVID-19. Lo riporta una fonte all’interno della Warner Bros. Television.

Non è chiaro se quella persona faccia parte del cast artistico e tecnico della serie. “Siamo stati informati che un membro del team di Riverdale, prodotto a Vancouver, è stato recentemente in contatto con una persona che si è rivelata positiva per COVID-19. Il membro del team sta attualmente ricevendo una valutazione medica“, ha detto un portavoce della Warner Bros. TV. “Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità competenti e le agenzie sanitarie di Vancouver per identificare e contattare tutte le persone che potrebbero essere venute a contatto diretto con il nostro membro del team. La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e del cast è sempre la nostra massima priorità. Abbiamo e continueremo a prendere precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano alle nostre produzioni in tutto il mondo. Per questo motivo, la produzione di Riverdale è attualmente sospesa.

Riverdale non è l’unica produzione televisiva statunitense ad essere influenzata dalla rapida diffusione della malattia. Un membro dell’equipaggio che ha lavorato alla prossima serie Fox neXt è risultato positivo al COVID-19 durante le riprese a Chicago. Disney Television Studios, che produce NeXt, afferma che sta lavorando per contattare tutte le persone che sono venute in contatto con il membro dell’equipaggio interessato.

Fonte: Variety

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *