Home / News / Richard Says Goodbye con Johhny Depp debutta al Festival di Zurigo
Richard Says Goodbye

Richard Says Goodbye con Johhny Depp debutta al Festival di Zurigo

Richard Says Goodbye, la commedia drammatica con Johnny Depp e diretta da Wayne Roberts verrà presentata in anteprima al Zurich International Film Festival.

Richard Says Goodbye: un appuntamento interessante

Johnny Depp interpreta un professore di un college al quale viene diagnosticato qualcosa di mortale e decide di passare i suoi ultimi giorni consumando qualsiasi vizio immaginabile. Richard Says Goodbye è un appuntamento di punta nel programma del Festival di Zurigo, che l’anno scorso aveva presentato in anteprima il dramma tratto da una storia vera Shock and Awe, diretto da Rob Reiner. Johnny Depp e Wayne Roberts saranno presenti per il gala dell’anteprima.

Altri titoli nel programma del Festival

Richard Says GoodbyeIl festival ha recentemente aggiunto anche altri titoli al programma dell’edizione del 2018, tra cui l’ultimo lavoro di Florian Henckel von Donnersmarck Never Look Away (titolo italiano, Opera senza autore), il documentario su Whitney Houston diretto da Kevin Macdonald Whitney e il film di Pawel Pawlikowski Cold War, vincitore di un premio per la regia a Cannes.

Nel programma del festival ci saranno anche Colette, con Keira Knightley, e Tell It to The Bees di Annabel Jankel, oltre ad altri due titoli tedeschi, Trautmann di Marcus Rosenmuller e Der Vorname di Sonke Wortmann, che verranno presentati in anteprima.

Ad aprire le danze del Festival di Zurigo il prossimo 27 Settembre sarà Green Book di Peter Farrelly, con Viggo Mortensen e Mahershala Ali, che è stato appena presentato al Toronto Film Festival e accolto molto bene dalla critica.

Per chi fosse interessato il Festival di Zurigo si terrà dal 27 settembre al 6 Ottobre.

Qui trovate anche le nostre impressioni su Opera senza autore di von Donnersmarck, presentato in anteprima a Venezia 75

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *