Home / News / Ralph Fiennes potrebbe entrare nel cast di The Forgiven
The Forgiven

Ralph Fiennes potrebbe entrare nel cast di The Forgiven

Ralph Fiennes è attualmente in trattative per raggiungere Rebecca Hall, Mark Strong e Saïd Taghmaoui nel cast di The Forgiven, il nuovo film diretto da John Michael McDonagh.

Prodotta da Elizabeth Eves e dallo stesso McDonagh attraverso la loro casa di produzione, l’House of Un-American Activities, la pellicola sarà presentata ai possibili acquirenti in occasione del Festival di Cannes che, lo ricordiamo, si terrà fino sabato 19 maggio. CAA, che ha contribuito al finanziamento del film, rappresenterà i diritti americani, mentre IMR tratterà quelli internazionali durante lo svolgimento della rassegna francese.

Trama, cast e produzione di The Forgiven

Frutto dell’adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Lawrence Osborne edito nel 2012, The Forgiven parla di una facoltosa coppia inglese, in viaggio verso il Marocco per partecipare ad una festa in una villa lussuosa nel bel mezzo del deserto. Purtroppo, però, i due saranno coinvolti in un tragico incidente stradale. L’inizio delle riprese è programmato per l’inizio del 2019 in Marocco.

The ForgivenNoto soprattutto per la sua indimenticabile interpretazione di Lord Voldemort nella saga di Harry Potter, oltre che per le sue acclamate performance in Grand Budapest Hotel, Schindler’s List e Il paziente inglese, il talentuoso Ralph Fiennes ha da poco portato a termine le riprese di The White Crow per la BBC Films (di cui è anche il regista), e apparirà prossimamente in Holmes And Watson di Etan Cohen, sempre accanto a Rebecca Hall. L’attore britannico è rappresentato CAA, Dalzell e Beresford.

Per quanto riguarda Mark Strong invece, l’attore può essere visto attualmente sul piccolo schermo nella serie Fox Deep State, dove recita nei panni di Max Easton, mentre Saïd Taghmaoui è apparso di recente nelle sale cinematografiche con Wonder Woman di Patty Jenkins.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *