Home / News / Ralph Fiennes e Hugh Laurie insieme in un nuovo film su Sherlock Holmes
ralph fiennes

Ralph Fiennes e Hugh Laurie insieme in un nuovo film su Sherlock Holmes

Ralph Fiennes e Hugh Laurie sembrano aver trovato un nuovo film in cui reciteranno insieme…

Ralph Fiennes e Hugh Laurie si uniscono a Will Farrell in Holmes and Watson

Il nominato all’Oscar Ralph Fiennes e il vincitore di un Emmy Award Hugh Laurie si sono aggiunti a Will Farrell e John C. Reilly nel film della Sony Holmes and Watson, una commedia che si ispira al noto personaggio letterario e alle sue “detective stories”. Si tratta della terza collaborazione tra Ferrell e Reilly, che prima d’ora hanno recitato in Talladega Nights e Step Brothers. Ferrell interpreterà Holmes mentre Reilly vestirà i panni della “spalla” di Holmes, Dr. Watson.ralph fiennes

I dettagli dei personaggi sono ancora chiusi nell’appartamento del 221B di Baker Street, ma alcune fonti dicono che Ralph Fiennes e Hugh Laurie interpreteranno due personaggi assai noti dalla serie dei romanzi di Conan Doyle.

A proposito del film

Lo sceneggiatore è Etan Cohen, il quale sta già girando il film, le cui riprese sono recentemente iniziate a Londra. I produttori sono lo stesso Ferrell, Adam McKay, Jimmy Miller e Clayton Townsend.

Ralph Fiennes: un attore recentemente più sentito che visto

Ralph Fiennes ha preso recentemente parte ad un altro film dei fratelli Cohen, Ave, Cesare!, anche se attualmente l’attore, che è stato nominato agli Oscar per Schindler’s List ed è noto per aver interpretato il personaggio di Voldemort nella saga di Harry Potter, non è stato molto visto sul grande schermo. In effetti è stato più sentito che visto, dal momento che ha interpretato la voce di un personaggio del cartone animato in stop motion Kubo and the Two Strings così come al maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth, in The Lego Batman Movie, in uscita in America il prossimo mese.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

 

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *