Home / News / Quattro matrimoni e un funerale: Mindy Kaling parla della serie Hulu
Quattro matrimoni e un funerale: serie Hulu

Quattro matrimoni e un funerale: Mindy Kaling parla della serie Hulu

Mindy Kaling ha scritto la miniserie tratta da Quattro matrimoni e un funerale, che verrà resa disponibile in streaming a partire da quest’estate. Kaling ha parlato con Nancy Meyers alla conferenza della Produced By, durante la quale è stata intervistata, appunto, sull’adattamento da lei creato.

Quattro matrimoni e un funerale: un adattamento libero e originale

Mindy Kaling è probabilmente la più grande fan del film diretto da Mike Newell e scritto da Richard Curtis. È stata la sua ammirazione per quel film che la spinta a creare un adattamento completamente diverso.

Mi si è proposta la MGM per sviluppare un adattamento, una miniserie tratta dal film, e penso che il film di Richard Curtis sia una commedia perfetta con il miglior cast possibile. All’inizio ho pensato ‘perché mai dovrei farlo?’ Ci ho pensato e mi sono detta, beh, se dovessi farlo è perché amo il mondo del film che ti fa innamorare di Londra, è una questione di amicizia. Ho amato molto quella parte del film e ho pensato che se avessi potuto farlo in un modo da non aver troppi confronti da portare avanti con il materiale originale, il che è perfetto, e se avessi potuto farlo attraverso le lenti di Mindy Kaling, sarebbe stato un progetto interessante.

Nuovi personaggi nella serie Hulu

La serie Hulu di Quattro matrimoni e un funerale ha un cast diverso e racconta la storia d’amore tra persone provenienti da culture diverse. Nel cast ci sono Nathalie Emmanuel, Nikesh Patel, Rebecca Rittenhouse, John Paul Reynolds, Brandon Mychal Smith, Zoe Boyle, Sophia La Porta, Harish Patel e Guz Khan.

Quattro matrimoni e un funerale: serie Hulu

“I protagonisti sono una donna afro-americana e un uomo anglo-pakistano” ha raccontato Kaling. 10 ore sono ben diverse da due ma ci saranno i requisiti giusti per includere matrimoni e funerali come nel film originale. “Ho saputo che dovevo girare la serie a Londra e quindi mi sono trasferita lì con la mia famiglia. È stata una delle cose più difficili. Abbiamo girato a Londra d’inverno. C’erano tre/quattro ore di luce diurna, il che implica una bella sfida”.

La serie Quattro matrimoni e un funerale sarà disponibile su Hulu a partire dal 31 Luglio.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *