Home / News / Quarta stagione di Black Mirror: Netflix rilascia le foto di due episodi
black mirror

Quarta stagione di Black Mirror: Netflix rilascia le foto di due episodi

È trascorso un mese da quando un corto teaser ha rivelato i titoli dei sei episodi della futura quarta stagione di Black Mirror la serie ideata e prodotta da Charlie Brooker  (clicca qui per leggere le dichiarazioni dello sceneggiatore sulla quarta stagione). Netflix sta evidentemente seguendo una brillante, sebbene frustrante, strategia marketing per ottimizzare la campagna promozionale della visionaria serie science-fiction, centellinando il rilascio delle informazioni e delle foto dei nuovi episodi. Le prima due stagioni di Black Mirror sono andate in onda su Channel 4 prima di passare sulla piattaforma Netflix; il colosso dello streaming ha annunciato che l’attesa quarta stagione sarà disponibile verso la fine di quest’anno o, al più tardi, a inizi 2018.

Le foto di due episodi della quarta stagione di Black Mirror

La prima foto disponibile ritrae una scena dell’episodio intitolato USS Callister che parrebbe essere un palese omaggio a Star Trek. Diretto dal veterano del genere fantascientifico Toby Haynes (Sherlock, Dr. Who), USS Callister avrà nel cast Jesse Plemons e Cristin Milioti (entrambi nel cast della seconda stagione di Fargo) che interpreteranno i membri di una flotta spaziale. Si aggiungiungono alla ciurma di umani e alieni in stile retrò Jimmi Simpson (Westworld), Billy Magnussen (Unbreakable Kimmy Schmidt) e Michaela Coel (Chewing Gum).

black mirror

La seconda foto ritrae invece una scena dell’episodio diretto da Jodie Foster, intitolato Arkangel. La foto lascia immaginare che la trama, rimasta segreta fino ad ora, possa essere incentrata su una sorta di procedura medica sperimentata sulla figlia del personaggio principale, interpretato da Rosemarie Dewitt (Mad Man, Olive Kitteridge), che non sembra affatto contenta dello svolgersi degli eventi.

black mirror

La quarta stagione di Black Mirror includerà inoltre gli episodi intitolati Crocodile, Hang the DJ, Metalhead e Black Museum. Non ci resta che aspettare che Netflix renda pubblica la data di rilascio della quarta stagione.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *