Home / News / The Punisher: Ben Barnes si unisce al cast come series regual
ben barnes punisher

The Punisher: Ben Barnes si unisce al cast come series regual

The Punisher allarga il suo cast. La prossima ventura serie in collabozione tra Netflix e Marvel aggiunge un nuovo membro importante al suo cast, ossia l’attore inglese Ben Barnes (Le Cronache di Narnia: il principe Caspian) e molto probabilmente l’attore avrà il ruolo di villain in opposizione a Frank Castle, il vigilante interpretato da Jon Bernthal.

Non ci sono conferme, anzi un rappresentante di Netflix ha declinato l’invito a commentare, ma gira voce che Barnes, a breve in tv in Westworld, la produzione ad alto budget di HBO, interpreterà Bobby Santo, il corrotto enfant prodige del crimine, interpretato nel film del 2004 da James Carpinello.

The Punisher

punisherGli spettatori hanno potuto fare la conoscenza di The Punisher già nella seconda stagione di Daredevil, nella quale abbiamo assistito alla genesi del personaggio. Netflix ha iniziato a lavorare al progetto ad Aprile, anche se non ufficialmente il via è stato dato a gennaio. Lo showrunner sarà Steve Lightfoot (Hannibal)

The Punisher sarà la sesta serie Netflix/Marvel, dopo Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e The Defenders.

Fonte: TVLine

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

 

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *