Home / Netflix / P.S. Ti amo ancora: trailer, trama, quando esce e curiosità sul film Netflix con Noah Centineo
P.S. Ti amo ancora

P.S. Ti amo ancora: trailer, trama, quando esce e curiosità sul film Netflix con Noah Centineo

Tutte le volte che ho scritto ti amo è stato uno dei film originali Netflix di maggior successo dello scorso anno. L’attesa per il sequel, annunciato pochi mesi dopo l’uscita del primo film, è altissima ma è arrivata finalmente agli sgoccioli perché il film con protagonista Noah Centineo e Lana Condor è in imminente uscita.

La trama

È un anno nuovo e Lara Jean e Peter non fanno più finta di essere una coppia. Sono davvero una coppia. Mentre Lara Jean vive tutta una serie di prime volte con Peter – primo vero bacio, primo vero appuntamento, il loro primo San Vantino – cerca il sostegno di Kitty e Margot, Chris. Soprattutto un nuovo amico fidato, Stormy, che l’aiuta a gestire la complessità delle emozioni che prova in questo nuovo capitolo della sua vita mentre prova a bilanciare la scoperta di se stessa ed una storia d’amore. Lara Jean, però, dovrà fare affidamento su se stessa quando John Ambrose, un altro dei ragazzi a cui aveva indirizzato la lettera d’amore, torna nella sua e le si presenta un grande dilemma: può essere innamorata di due ragazzi allo stesso tempo?

Leggi anche: la recensione di Tutte le volte che ho scritto…

Quando esce “P.S. Ti amo ancora”?

Netflix ha comunicato da diverso tempo che la data di uscita scelta per il rilascio di Tutte le volte che ho scritto ti amo è mercoledì 12 febbraio.

Trailer del film

Netflix ha rilasciato anche il trailer italiano ufficiale del film, che vi proponiamo qui di seguito:

Curiosità sul film

Anche P.S. Ti amo ancora è tratto dal libro dell’autrice Jenny Han, sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo. La serie di romanzi si conclude con Tua per sempre Lara Jean, che siamo sicuri diventerà anch’esso un film.

Senza spoilerare troppo, soprattutto per chi non ha letto il secondo romanzo della serie, possiamo anticipare che nel nuovo film non sarà tutte rose e fiori per la coppia di protagonisti. L’attrice Lana Condor, in una recente intervista, ha affermato come il suo personaggio dovrà fare i conti con un altro spasimante:

Ci sarà un nuovo interesse amoroso importante. Nel secondo film ci sarà un nuovo personaggio che sfiderà Peter e competerà con lui per me, il che non è male!

In P.S. Ti amo ancora ritroviamo tutto il cast del primo film, con qualche novità. La più importante è rappresentata dall’ingresso dell’attore Ross Butler, volto di serie tv di successo come Tredici e Riverdale. Butler nel nuovo film interpreta il personaggio di Trevor Pike, il migliore amico e confidente di Peter.

Appuntamento al 12 febbraio!

Seguici anche su Facebook!

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *