Home / Netflix / Prova a sfidarmi: trama, trailer e cast della serie Top10 Netflix
Una scena tratta da Prova a sfidarmi

Prova a sfidarmi: trama, trailer e cast della serie Top10 Netflix

Venerdì 20 marzo ha fatto il suo debutto sul catalogo di Netflix una nuova serie che è balzata immediatamente nella Top10 dei contenuti più visti dagli abbonati. Stiamo parlando della prima stagione Prova a sfidarmi (Dare Me). La serie è stata accolta da Netflix dopo il passaggio su USA, canale della tv via cavo americana. Scopriamo qualcosa di più su questa serie, a partire dalla trama.

Prova a sfidarmi: trama

Prova a sfidarmi è una serie tv tratta dal bestseller di Megan Abbott Dare Me, sceneggiata da quest’ultima insieme ad una delle autrici di Dawson’s Creek, Gina Fattore.

Nella serie sono narrate le vicende di alcune cheerleader americane. Protagonista è la timida e introversa Addy e la sua migliore amica dai tempi dell’infanzia, la manipolatrice Beth. Un’amicizia che va avanti da quasi dieci anni e che le ha viste entrare insieme nel club delle cheerleader del liceo prendendone il comando e instaurando un clima di paura e terrore. Questa dittatura, però, ha i giorni contati per via dell’arrivo di Colette French, una nuova coach anticonformista. Per lei Addy prova fin da subito un’istintiva stima. Beth non vede di buon occhio l’arrivo della nuova coach e decide di mettere in atto un piano per riprendersi ciò che le è stato scippato. Ben presto questo piano diventa a tutti gli effetti un incubo senza via d’uscita, al centro del quale c’è anche il suicidio di una loro compagna.

Il trailer

Ecco il trailer della prima stagione di Prova a sfidarmi, composta da 10 episodi.

Il cast

Il cast della serie è composto da Willa Fitzgerald (The Get Down) nel ruolo di Colette French, Herien F. Guardiola (Patricia Moore) nel ruolo di Addy Hanlon e Marlo Kelly (Scream) nel ruolo di Beth Cassidy. Completano il cast Rob Heaps (Imposters), Zach Roerig (The Vampire Diaries) e Paul Fitzgerald (Younger)

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *