Home / News / News Serie TV / Dai Comics alla TV / Svelati i nomi dei protagonisti della nuova serie di The Walking Dead
The Walking Dead cast del secondo spinoff

Svelati i nomi dei protagonisti della nuova serie di The Walking Dead

Stando a quanto riportato in esclusiva da Variety, sembrerebbe che per il secondo spinoff di The Walking Dead, recentemente annunciato, siano previsti ben tre protagonisti principali.

Il secondo spin-off di The Walking Dead che la rete americana AMC sta preparando per il 2020, una sorta di versione teen del popolare zombie drama tratto dal fumetto omonimo di Robert Kirkman.

In particolare, saranno Alexa Mansour, Nicolas Cantu e Hal Cumpston ad avere un ruolo chiave nel nuovo show nato dalla serie cult che, molto probabilmente, avrà come protagoniste due ragazze e si focalizzerà sulla prima generazione nata durante l’Apocalisse zombie.

La serie, co-creata da Scott Gimple e Matt Negrete, dovrebbe andare in onda su AMC nel 2020.

The Walking Dead: chi saranno i nuovi personaggi della serie?

The Walking Dead cast del secondo spinoff

Sebbene AMC non abbia voluto rilasciare commenti specifici in merito a nessuno dei personaggi, sappiamo grazie a fonti indiscrete diverse che Alexa Mansour, rappresentata da Paradigm, Zero Gravity e Play Management, interpreterà una giovane scavezzacollo che vive alla giornata, divertente ed estroversa all’apparenza, ma piuttosto triste nel profondo del suo cuore. La giovane attrice ha da poco finito le riprese del drama targato CBS Madam Secretary ed è recentemente apparsa nel sequel dell’horror Unfiltered: Dark Web per la Blumhouse Productions. Tra i suoi crediti televisivi, contiamo SEAL Team, The Resident, Bull, How To Get Away With Murder e Law & Order: SVU.

Per quanto riguarda Nicolas Cantu, il suo personaggio parrebbe essere un po’ immaturo per la sua età, ma amichevole e dallo spirito saggio. È anche cintura nera di karate. In precedenza, Cantu, rappresentato da  The Osbrink Agency, Monster Talent e Jackoway Tyerman, ha prestato la sua voce agli show animati The Amazing World of Gumball, Sofia the First, Future-Worm! e Lego Star Wars: The Freemaker Adventures. Il giovane attore è anche apparso nei live-action The Good Place, Sydney to the Max e Bizaardvark.

Mentre per quanto riguarda la parte di Hal Cumpston (rappresentato da Industry Entertainment), si dice che si tratti di un timido solitario che odia se stesso per il fatto di spaventare le persone che gli stanno attorno. Cumpston ha interpretato, scritto e prodotto la commedia australiana di maggior successo Bilched.

Ancora privo di titolo, il secondo spinoff di The Waking Dead sarà collegata allo show originale, ormai giunto alla sua decima stagione e a Fear the Walking Dead, attualmente in onda con la quinta. AMC sta inoltre sviluppando una trilogia di film destinati alla TV, che avranno come protagonista il personaggio interpretato da Andrew Lincoln Rick Grimes.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *