Home / News / Poldark: la BBC rinnova lo show per la terza stagione
poldark

Poldark: la BBC rinnova lo show per la terza stagione

I fan Poldark non hanno nulla di cui preoccuparsi. BBC One ha annunciato che il period drama è stato rinnovato per una terza stagione da 10 episodi che si prevede possa andare in onda nel 2017.

Le riprese della nuova stagione inizieranno a breve.

La trama di Poldark

poldarkLa terza stagione della serie, basata sui romanzi di Winston Graham e adattata per la TV da Debbie Horsfield, segue il capitano Ross Poldark (interpretato da Aidan Turner) e sua moglie Demelza (Eleanor Tomlinson) durante la rivoluzione francese nel 1794.

La serie segue la vita del protagonista che attraversa una nuova famiglia, nuovi amori e nuove battaglie, mentre la rivoluzione francese getta un’ombra cupa sull’esistenza in Cornovaglia. Nuovi ingressi nel cast saranno quelli di John Nettles (Midsomer Murders), Gabriella Wilde (Endless Love) e Hugh Skinner (W1A).

La prima stagione di Poldark ha raggiunto il picco con 9,4 milioni di spettatori e ha ottenuto un grande seguito di fan in patria e all’estero. Ha inoltre suscitato un rinnovato interesse per la falciatura, in particolare della varietà a torso nudo.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *