Home / News / Peaky Blinders: nuove immagini della quinta stagione
Peaky Blinders 5: immagini ufficiali

Peaky Blinders: nuove immagini della quinta stagione

La quinta stagione di Peaky Blinders arriverà il 25 Agosto su BBC One, ma in attesa di vedere finalmente tornare Tommy Shelby e la sua famiglia in azione, sono state rilasciate delle immagini ufficiali, che non fanno che aumentare le aspettative. Ecco il trailer della BBC.

Peaky Blinders 5: di cosa parla?

Nel cast della quinta stagione si sono aggiunti anche Sam Claflin, Brian Gleeson e Anya Taylor-Joy. La quinta stagione vedrà quindi Tommy Shelby come membro del Parlamento, dove sarà chiaramente circondato da nemici, primo fra tutti Oswald Mosely (interpretato da Claflin), un personaggio realmente esistito che divenne leader dell’Unione Britannica dei Fascisti. Nel frattempo, però, il crollo della borsa di Wall Street si ripercuote anche sulla famiglia Shelby, che aveva investito molto in soldi puliti e che quindi dovrà cominciare a contare di nuovo su quelli sporchi…

Gli anni in effetti sono passati per la famiglia Shelby e la voglia di continuare a raccontare la loro storia è vivida nel creatore Steven Knight: “La mia ambizione è di raccontare la storia di una famiglia tra le due guerre, quindi ho sempre voluto che finisse con il suono della prima sirena d’allarme per un attacco aereo, a Birmigham nel 1939. Ci vorranno ancora due stagioni”.

E in effetti, a quanto pare, Knight è già all’opera per la stesura della sesta stagione di Peaky Blinders, sebbene non sia ancora stata ufficialmente ordinata dalla BBC.

Diamo intanto un’occhiata alle foto ufficiali.

Next Prev
Peaky Blinders: immagini della quinta stagione
Peaky Blinders: immagini della quinta stagione
Peaky Blinders: immagini della quinta stagione
pb5
pb6
Peaky Blinders: immagini della quinta stagione
pb8
Peaky Blinders: immagini della quinta stagione
pb10
pb11
pb12
pb13
pb14
pb15
pb16
pb17
pb18
pb19
Next Prev

Leggete anche: Peaky Blinders potrebbe diventare un film, a detta di uno dei registi

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *