Home / News / Paul Feig sarà alla regia del film natalizio Last Christmas per la Universal
last christmas

Paul Feig sarà alla regia del film natalizio Last Christmas per la Universal

Il regista Paul Feig dirigerà la commedia romantica a tema natalizio Last Christmas per la Universal e basato sulla sceneggiatura scritta a quattro mani da Emma Thompson e Bryony Kimmings.

Poche notizie su Last Christmas

Gli Universal Studios hanno annunciato il nuovo progetto mercoledì scorso, tuttavia non sono stati svelati molti dettagli di esso, senonché è stato detto che Last Christmas è, per l’appunto, una commedia romantica ambientata a Londra. Tra i produttori di Last Christmas troviamo David Livingstone, già produttore del prossimo biopic su Judy Garland Judy, con Renée Zellweger. Emma Thompson sarà inoltre produttrice di della commedia.

Le produzioni di Paul Feig

last christmasPaul Feig è arrivato alle luci della ribalta nel 2010, grazie al suo lavoro in Bridesmaids per la Universal. Da allora, Paul Feig ha diretto The Heat, Spy e Ghostbusters. Tra i suoi lavori più recenti e in uscita troviamo A Simple Favor che verrà rilasciato a settembre nelle sale. Inoltre Feig è stato anche produttore di Spy, Ghostbusters, The Peanuts Movie, Snatched e A Simple Favor.

La carriera da Oscar e gli ultimi lavori di Emma Thompson

Emma Thompson è l’unica ad aver vinto un Oscar come sceneggiatrice (per Sense and Sensibility)  e come miglior attrice (in Howards End). Potremo vederla inoltre nella nuova produzione A24 The Children’s Act, basato sull’omonimo romanzo ad opera di Ian McEwan, e nel prodotto della Focus Features Johnny English Strikes Again. Inoltre, la Thompson ha finito le riprese del film Late Night, dove ha recitato al fianco di Mindy Kaling.

Il vice produttore esecutivo Erik Baiers supervisionerà la produzione facendo le veci della Universal. Il progetto di Last Christmas verrà curato dalla CAA.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *