Home / News / Patrick Wilson e Ed Skrein nel cast di Midway di Roland Emmerich
midway

Patrick Wilson e Ed Skrein nel cast di Midway di Roland Emmerich

Stando a quanto riporta Variery, Patrick Wilson ed Ed Skrein prenderanno parte a Midway, un film sulla seconda Guerra Mondiale diretto da Roland Emmerich (The Day After Tomorrow) e scritto da Wes Tooke.

Midway: trama, cast e produzione

Midway vuole raccontare la storia di una battaglia (la battaglia di Midway) avvenuta nel pacifico nel 1942, durante il secondo conflitto mondiale. Il film sarà incentrato sulle vicende degli aviatori e dei soldato coinvolti nello scontro bellico.

midwayPatrick Wilson interpreterà Edwin Layton, il contrammiraglio della marina statunitense che fu ufficiale dell’intelligence della seconda guerra mondiale. I dettagli sul ruolo di Skrein sono invece ancora sconosciuti. Nel cast di Midway appaiono inoltre i nomi di Woody Harrelson, Mandy Moore e Luke Evans.

A produrre il lungometraggio sarà lo stesso Emmerich attraverso la Centopolis Entertainment, coadiuvato da Harald Kloser e Mark Gordon. La Starlight Entertainment Group e la Providence Entertainment Limited stanno invece finanziando il film. La produzione di Midway inizierà il mese prossimo.

Gli ultimi lavori di Patric Wilson

Patric Wilson sarà a breve sugli schermi con Aquaman, il film diretto da James Wan per Warner Bros e per la DC Entertainment. Inoltre, Wilson ha appeno preso parte a The Tall Grass, l’adattamento di una novella di Stephen King e Joe Hill che uscirà su Netflix.

Gli ultimi lavori di Ed Skrein

Ed Skrein è diventato noto ai più per aver interpretato la nemesi di Ryan Reynolds nel primo Deadpool. Si è fatto poi conoscere attraverso il suo personaggio di Games of Thrones, Daario Naharis. Sappiamo che  i suoi progetti futuri includono la partecipazione al film di Robert Rodriguez Alita: Battle Angel, che sarà prodotto da James Cameron e al film di Barry Jenkins If Beale Street Could Talk. Sarà anche in Born a King e nel sequel di Maleficient, indossando i panni del cattivo affiancando di Angelina Jolie.

Guarda anche il trailer di Alita: Battle Angel

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook 

 Fonte: Variety

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *