Home / News / Passengers: prime immagini del film con Jennifer Lawrence e Chris Pratt
Passengers

Passengers: prime immagini del film con Jennifer Lawrence e Chris Pratt

Sono state rilasciate le prime immagini di Passengers, uno dei più attesi film di fantascienza della prossima stagione che vede come protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt supportati da Laurence Fishburne e Michael Sheen.

La trama del film

Il film è ambientato su una navicella spaziale che trasporta migliaia di passeggeri dalla Terra ad una lontana colonia situata a centoventi anni di viaggio. Uno dei passeggeri si ritroverà sveglio dal sonno criogenico in cui si trovava per affrontare il viaggio con novant’anni di anticipo rispetto all’arrivo ed inizierà a ad esplorare la nave. Spaventato all’idea di invecchiare da solo decide di svegliare un’altra passeggera dell’astronave con cui in breve tempo nascerà una relazione e che, insieme, diventeranno l’unica speranza di salvezza per l’intera astronave.

Il regista Morten Tyldum (The Imitation Game) ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo questo film ed in particolare sulla sceneggiatura firmata da Jon Spaihts (Prometheus):
“E’ una di quelle storie che ti prende veramente e di cui ti innamori. E’ molto intelligente, arguta e divertente; ogni volta che giravo pagina non riuscivo a smettere di leggere. Ogni dieci pagine accade qualcosa di nuovo! Allo stesso tempo è un film molto intimista che si svolge in un contesto di dimensioni epiche. Per me è una storia sull’importanza di vivere una vita piena” e sempre parlado della storia “Si riderà, si piangerà, si tratterrà il respiro e ci si ritroverà a bordo della sedia”.

A detta dello stesso regista il film è importante perché ci troviamo in un periodo dove vengono prodotti sequel e reboot ed una storia completamente originale potrebbe portare un po’ di freschezza nelle sale cinamatografiche.

La data di uscita nelle sale di Passengers è fissata per il 21 dicembre 2016 in america e per il 17 gennaio in Italia

Ecco le prime immagini del film:

Passengers

Passengers

 

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Entertainment Weekly

About Mirko Ballone

Classe 1986, mi interesso a tutto quanto ruoti intorno alla comunicazione ed al raccontar storie. Mi appassiono giovanissimo alla fotografia e da lì alla settima arte il passo è breve. Rimango folgorato da Hitchcock, Kubrick, la Nuovelle Vague e dai grandi del cinema italiano; da allora non riesco più a fare a meno di sognare davanti ad un grande schermo. I viaggi, il cinema, le serie tv, i buoni libri e la buona tavola occupano la maggior parte della mia giornata, nei ritagli di tempo cerco di vivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *